Felice 2023

Past. Silvano e Rosanna Lilli

Pace a voi, amatissimi nel Signore!

Eccoci giunti di nuovo al nostro consueto appuntamento annuale che fa da ponte tra l’anno che ci lasciamo alle spalle e l’anno che abbiamo davanti a noi.

Sarebbe solo un passaggio convenzionale – di fatto il tempo continua a scorrere come un fiume nel suo letto finché non raggiungerà il suo mare – se non cogliessimo questa occasione per fermarci a riflettere sul senso di tutto questo scorrere del tempo. “Insegnaci dunque a contare i nostri giorni per avere un cuore savio” (Salmo 90:12).

Felice 2022

Pastori Silvano e Rosanna.jpg

Cari nel Signore,

con incontenibile gioia ci accingiamo a scrivere questa nostra lettera pastorale di fine anno indirizzata a voi e alle vostre famiglie.

....Finalmente!

...Finalmente!

Cari fratelli e sorelle in Cristo, finalmente dal 24.05.2020 alle h. 10:30 potremo rincontrarci per celebrare insieme il nostro Signore Gesù.

Una Pazza Proposta Inutile

Una Pazza Proposta Inutile

Le misure attualmente in atto a contenimento del contagio da Coronavirus rischiano letteralmente di annientare il sistema italiano in pochissimo tempo. Ci si riferisce in questo scritto alle misure adottate con il decreto legge del 09 marzo 2020 e successive estensioni che hanno riguardato anche la chiusura di bar e ristoranti.

Ora, se da una parte la salute dei cittadini viene prima di ogni cosa, chi scrive ritiene che se il sistema italiano salterà, la salute dei cittadini sarà comunque messa a repentaglio per mancanza di cure.

Tu Sei il Mio Popolo

Tu Sei il Mio Popolo

Cari nel Signore,
a causa dei provvedimenti governativi del 09.03.2020, purtroppo dobbiamo comunicarvi la chiusura dei locali di culto fino a data da destinarsi.

Tuttavia, il culto della domenica mattina sarà trasmesso in diretta a porte chiuse ma l'accesso non sarà consentito a nessuno se non all'oratore e agli impiegati della chiesa, gli unici che possano uscire dalle proprie case per giustificato motivo.

Viene cancellata quindi qualunque altra riunione e attività comunitaria fino a nuove disposizioni governative.

COMUNICAZIONE URGENTE N°2

COMUNICAZIONE URGENTE N°2 - COVID 19

Per poter accedere ai nostri locali di culto sarà necessario sottoscrivere la seguente informativa; sarebbe preferibile scaricare il PDF in allegato e presentarsi in chiesa con il modulo già sottoscritto. Tuttavia tale modulo potrà essere ricevuto brevi manu all’entrata dei locali.

 

INFORMATIVA

Dio è con Noi!

Dio è con Noi!

Dio è con noi! Le Sue conferme sono giunte a noi attraverso la Sua provvidenza, che si è manifestata di recente in maniera miracolosa in due momenti drammatici che incredibilmente si sono verificati a distanza di poche ore uno dall'altro.

Come molti sapranno, a novembre avevo riportato un infortunio dal quale poi si erano avute complicazioni gravi, alle quali sono scampato solo grazie a Dio.

E Non Finisce Qui...

E Non Finisce Qui...

Pace a voi!
Con rinnovata gioia ci accingiamo a comunicarvi quanto è nel nostro cuore in occasione della fine di quest’anno.

Guardando indietro possiamo ben dire che il nostro cuore ha albergato i sentimenti più vari e le più disparate emozioni: momenti di immensa gioia, di rinnovato entusiasmo a volte hanno lasciato il posto, a causa delle avversità della vita, a momenti di profonda angoscia, di grande fragilità ed estrema debolezza… ma possiamo testimoniare con comprovata certezza che in ogni tempo Dio è stato con noi, per noi ed in noi!

Buon Natale

Buon Natale

Nel gruppo Alpha del 14 dicembre ad ogni bambino era stata data la possibilità di esprimere il suo sentire natalizio attraverso la forma artistica a lui più congeniale. Mia figlia aveva scelto di portare una poesia.

In quel periodo trovandomi in convalescenza a causa di un incidente, ne approfittavo per comporne una originale: desideravo che avesse, oltre a rime e suggestioni natalizie, un contenuto riferito alla venuta e agli scopi del nostro Salvatore sulla terra.

Quando Passerai Attraverso le Acque Io Sarò con Te!

Quando Passerai Attraverso le Acque Io Sarò con Te!

Isaia 43:1,2 Non temere perché Io ti ho redento, ti ho chiamato per nome; tu sei Mio. Quando passerai attraverso le acque Io sarò con te, quando attraverserai i fiumi, non ti sommergeranno…

Questa la realtà tremenda e nel contempo gloriosa vissuta letteralmente dai pastori Domenico ed Alessandra Ricci insieme ai loro meravigliosi quattro figli!

Syndicate content