Servizi di adorazione

Posted in
Servizio di adorazione

"Ecco, quanto è buono e quanto è piacevole, che i fratelli dimorino assieme nell'unità!" (Salmo 133:1)

Il momento clou della nostra vita comunitaria è il Servizio di Adorazione perché è qui che tutti i credenti si ritrovano insieme per cantare, pregare ed ascoltare la predicazione della Parola di Dio. E’ un momento di intensa comunione con Dio e con la fratellanza; è un appuntamento divino!

La nostra è una comunità pentecostale di conseguenza nei nostri servizi di adorazione dipendiamo dalla guida dello Spirito Santo. I servizi di adorazione si svolgono il giovedì alle ore 19,00, la domenica mattina alle 10,30 e la domenica pomeriggio alle 18,00. Elemento che caratterizza i nostri incontri è il contributo prezioso della corale La Rugiada e del gruppo musicale I Diaspri che con fedeltà ed abnegazione sono presenti nei servizi di adorazione della domenica pomeriggio.

La predicazione della Parola di Dio sicuramente occupa il primo posto in ordine di importanza perché è attraverso di essa che le verità bibliche diventano una realtà per ciascun credente iniziando dall’esperienza della Nuova Nascita per poi proseguire nella crescita verso la maturità spirituale (Efesi 4). Altro beneficio dei servizi di adorazione è coltivare la comunione fraterna, ricchezza spirituale che possiamo scoprire solo quando ci raduniamo insieme per adorare il nostro Dio.