Un libro, una stagione

Più che un Falegname
Questo vuole essere un nuovo modo di proporre letteratura cristiana, mirato a proporre messaggi che rispecchino la visione della nostra chiesa locale e la cui comune lettura non potrà che favorirne la condivisione.
I libri sono accuratamente selezionati per qualità e proposti di volta in volta con l'approssimarsi della stagione entrante.
Da qui il nome "Un libro, una stagione”.

ESTATE 2018

PIÙ CHE UN FALEGNAME
Autore: Josh McDowell

Lo scettico Josh McDowell era convinto che i cristiani fossero tutti fuori di testa. Li ridicolizzava e li insultava; in seguito decise di combatterli con le sue scrupolose ricerche per confutare le affermazioni di Gesù Cristo.
Con sua sorpresa, scoprì che l’evidenza suggeriva esattamente l’opposto – che Gesù invece di essere semplicemente un falegname ebreo del I secolo, era veramente l’iddio che sosteneva di essere.
Fin dalla sua prima pubblicazione, Più che un Falegname ha venduto più di 15 milioni di copie e trasformato innumerevoli vite. Questa è un’edizione aggiornata e ampliata anche dal contributo del figlio dell’autore Sean McDowell. Un libro da leggere e far leggere!