....Finalmente!

...Finalmente!

Cari fratelli e sorelle in Cristo, finalmente dal 24.05.2020 alle h. 10:30 potremo rincontrarci per celebrare insieme il nostro Signore Gesù.

Tuttavia l'accesso ai locali di culto sarà permesso solamente a coloro che accetteranno di adeguarsi alle norme contenute nel vademecum qui di seguito. In caso di mancanza di rispetto di tali norme, saremo costretti a prendere immediati provvedimenti fino anche all'allontanamento immediato dai locali. Tuttavia, pur essendo questo un avviso dovuto, siamo certi che non ci sarà alcun bisogno di arrivare a tanto perché sappiamo che ognuno di noi non vede l'ora di poter avere un servizio di culto tutti insieme, in un clima di grande gioia e pace nel Signore....finalmente!


VADEMECUM

- NON SARÀ NECESSARIO IL TESSERINO PRECEDENTEMENTE UTILIZZATO PER AVERE ACCESSO AI LOCALI DI CULTO.

- PER POTER FREQUENTARE LA CHIESA SARÀ NECESSARIO ADERIRE IN TOTO A QUANTO PREVISTO DAL PROTOCOLLO DEL MINISTERO, APPOSTO SULLA BACHECA NELL'ATRIO.

- L'ENTRATA E L'USCITA DELLA CHIESA SARANNO DISTINTE: PONENDOSI DI FRONTE, PER L'ENTRATA SI USERÀ IL PORTONE DI DESTRA, PER L'USCITA QUELLO DI SINISTRA.

- È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA COME PURE RIGOROSAMENTE VIETATO TOGLIERLA DURANTE IL SERVIZIO DI CULTO PER QUALSIASI MOTIVO; È PROIBITO TOGLIERLA ANCHE DURANTE I CANTI E LE PREGHIERE.

- È OBBLIGATORIO UTILIZZARE GEL IGIENIZZANTE CHE SARÀ EROGATO AUTOMATICAMENTE DA UN'APPOSITA COLONNINA CHE TROVERETE ALL'ENTRATA PRIMA DI AVERE ACCESSO AI LOCALI.

- È OBBLIGATORIO RISPETTARE LA DISTANZA UN METRO, SIA DI FRONTE CHE DI LATO, UNO DALL'ALTRO. TALE MISURA VALE ANCHE PER I NUCLEI FAMILIARI FATTA ECCEZIONE PER QUEI MINORI O SOGGETTI CHE NON SIANO AUTOSUFFICIENTI.

- È POSSIBILE METTERSI A SEDERE SOLO SU UNA SEDIA OGNI DUE VUOTE.

- È RIGOROSAMENTE VIETATO METTERSI A SEDERE NELLE FILE DI SEDIE INIBITE DA APPOSITO NASTRO ADESIVO.

- LA SCELTA DEL POSTO È LIBERA MA, OVE RITENUTO NECESSARIO, SARÀ OBBLIGATORIO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE INDICAZIONI DEGLI USCIERI SE DOVESSERO CHIEDERE DI SPOSTARSI PER UNA MIGLIORE RAZIONALIZZAZIONE DEI POSTI A SEDERE.

- È VIETATO SOSTARE NELL'ATRIO DI INGRESSO O CREARE ASSEMBRAMENTO DI QUALUNQUE TIPO. ALLO STESSO MODO SARÀ PROIBITO INTRATTENERSI FUORI DAI LOCALI DELLA CHIESA LE CUI VIE DI ACCESSO DOVRANNO ESSERE LASCIATE SGOMBRE AL PIU' PRESTO.

- LE OFFERTE E LE DECIME NON SARANNO RACCOLTE COME DI SOLITO: SARÀ NECESSARIO DEPORLE DI PERSONA PREFERIBILMENTE PRIMA DI PRENDERE POSTO NELLA SALA IN APPOSITE CASSETTE O CESTI CHE TROVERETE POGGIATI SUGLI INGINOCCHIATOI ALLA BASE DEL PALCO.

- È SEVERAMENTE VIETATO AI BAMBINI DI QUALUNQUE ETÀ CIRCOLARE LIBERAMENTE PER LA SALA PER QUALSIASI RAGIONE. LE ATTUALI MISURE GOVERNATIVE NON RENDONO POSSIBILE ALCUN SERVIZIO NURSERY NE' ALCUNA SCUOLA DOMENICALE. È SEVERAMENTE PROIBITO AI BAMBINI IL GIOCARE TRA LORO DOPO IL SERVIZIO DI CULTO, COME ERAVAMO PIACEVOLMENTE ABITUATI A VEDERE.

- È RIGOROSAMENTE PROIBITO L'INGRESSO A TUTTI COLORO CHE HANNO UNA TEMPERATURA CORPOREA SUPERIORE AI 37,5° C O CHE RIPORTINO SINTOMI SIMILINFLUENZALI COME TOSSE O RAFFREDDORE ANCHE SE LIEVI.

- È RIGOROSAMENTE PROIBITO L'ACCESSO A CHIUNQUE ABBIA AVUTO CONTATTI DIRETTI O INDIRETTI CON UNA PERSONA AFFETTA DA COVID 19.

- NELL'USUFRUIRE DEI SERVIZI IGIENICI, SI CHIEDE CHE DOPO CHE SI SIA PROCEDUTO ALL'ORDINARIO LAVAGGIO DELLE MANI, SI APPLICHI LA SOLUZIONE IGIENIZZANTE APPOSITAMENTE DISPOSTA.

- SI CHIEDE PER UNA MIGLIORE GESTIONE DEL FLUSSO DI ENTRATA, DI PRESENTARSI PRESSO I LOCALI DI CULTO CON UN PO' DI ANTICIPO: LA SALA SARÀ ACCESSIBILE FIN DA MEZZORA PRIMA DELL'INIZIO DELLA FUNZIONE.


19 maggio 2020
Pastore Alessandro Lilli

 

AllegatoSize
Finalmente!.pdf258.35 KB