E Non Finisce Qui...

E Non Finisce Qui...

Pace a voi!
Con rinnovata gioia ci accingiamo a comunicarvi quanto è nel nostro cuore in occasione della fine di quest’anno.

Guardando indietro possiamo ben dire che il nostro cuore ha albergato i sentimenti più vari e le più disparate emozioni: momenti di immensa gioia, di rinnovato entusiasmo a volte hanno lasciato il posto, a causa delle avversità della vita, a momenti di profonda angoscia, di grande fragilità ed estrema debolezza… ma possiamo testimoniare con comprovata certezza che in ogni tempo Dio è stato con noi, per noi ed in noi!

Buon Natale

Buon Natale

Nel gruppo Alpha del 14 dicembre ad ogni bambino era stata data la possibilità di esprimere il suo sentire natalizio attraverso la forma artistica a lui più congeniale. Mia figlia aveva scelto di portare una poesia.

In quel periodo trovandomi in convalescenza a causa di un incidente, ne approfittavo per comporne una originale: desideravo che avesse, oltre a rime e suggestioni natalizie, un contenuto riferito alla venuta e agli scopi del nostro Salvatore sulla terra.

Quando Passerai Attraverso le Acque Io Sarò con Te!

Quando Passerai Attraverso le Acque Io Sarò con Te!

Isaia 43:1,2 Non temere perché Io ti ho redento, ti ho chiamato per nome; tu sei Mio. Quando passerai attraverso le acque Io sarò con te, quando attraverserai i fiumi, non ti sommergeranno…

Questa la realtà tremenda e nel contempo gloriosa vissuta letteralmente dai pastori Domenico ed Alessandra Ricci insieme ai loro meravigliosi quattro figli!

Syndicate content