E il Peccato Disse: "Dio Perdona, Io No"

E il Peccato Disse: "Dio Perdona, Io No"

La vita del cristiano è sempre esposta al perdono di Dio come pure alle insidie del peccato. Se Dio ha già fatto tutto per perdonare i nostri peccati, il peccato farà di tutto per distruggere quanto sia possibile distruggere, finanche la nostra fede per la quale, appunto, otteniamo il perdono di Dio.

La Nostra Casa

La Nostra Casa

Si usano i propri soldi per ciò che si ritiene essere utile. Si usa il proprio tempo per ciò che si ritiene essere cosa importante. Solo dopo ciò, in una buona amministrazione, sia il tempo che i soldi si usano per ciò che non è né importante né utile. È quella parte di risorse di tempo e di denaro che destiniamo a tutto ciò che riteniamo appartenere alla sfera delle cosiddette cose superflue.

Scusate Se È Poco

Lionello e Paola Lilli

Giunti alla soglia dei cinquant'anni, si è già usciti da un pezzo da quella parte di vita chiamata infanzia che sembra essere invulnerabile a qualunque tragedia o imprevisto della vita. In realtà si è già enormemente privilegiati ad aver vissuto in tale stato di grazia quella prima porzione di esistenza: a molti non è stata concessa nemmeno quella.

Ricordo che intorno ai vent'anni entrai nella fase in cui si appare come fiori che sbocciano alla vita, pronti a mostrarci ad essa così come sognavamo di fare.

Syndicate content