Buon 2019 nelle Mani di Dio

Buon 2019 nelle Mani di Dio

Cari nel Signore,
questa nostra foto risale al 2013 ma abbiamo voluto usarla all’insegna del riciclo: avendone diverse in giacenza ci è parso opportuno utilizzarle per una questione di risparmio di tempo e di denaro! Siamo certi che sarete tutti d’accordo con noi.

Ma veniamo al nostro consueto messaggio pastorale di Capodanno che, crediamo, sia molto più importante della foto in sé.

Buon Natale

Buon Natale

Duemila anni fa, su questa terra, la Parola di Dio si incarnò: Le fu messo nome Gesù.

Duemila anni dopo, siamo ancora qui a ricordare questo nome, privilegiati, graziati e benedetti dallo stesso Gesù che come allora visse, vive ancor più oggi dentro di noi, ogni giorno. Ma ciò non sarebbe stato possibile, se quel giorno che oggi noi chiamiamo Natale, Lui non fosse mai nato, ed è per questo che amiamo ricordarLo.

Buon Natale a tutti e che Dio vi dia occasione di avere un momento speciale di gioia e ristoro con le vostre famiglie.

 

A Volte Ritornano

A Volte Ritornano

Nei racconti di mio padre spesso sono ricorse le vicende di persone che, pur animate da una fede genuina, si sono lasciate ingannare dall'idea che ricorrere alla medicina per un qualunque male possa implicitamente significare un atto di mancanza di fede nella potenza di Dio.

Come la Parola di Dio ci insegna, molti lupi rapaci si camuffano nel gregge non perdendo mai l’occasione di fare strage di pecore per soddisfare la loro fame di denaro e prestigio.

Syndicate content