....Finalmente!

...Finalmente!

Cari fratelli e sorelle in Cristo, finalmente dal 24.05.2020 alle h. 10:30 potremo rincontrarci per celebrare insieme il nostro Signore Gesù.

Una Pazza Proposta Inutile

Una Pazza Proposta Inutile

Le misure attualmente in atto a contenimento del contagio da Coronavirus rischiano letteralmente di annientare il sistema italiano in pochissimo tempo. Ci si riferisce in questo scritto alle misure adottate con il decreto legge del 09 marzo 2020 e successive estensioni che hanno riguardato anche la chiusura di bar e ristoranti.

Ora, se da una parte la salute dei cittadini viene prima di ogni cosa, chi scrive ritiene che se il sistema italiano salterà, la salute dei cittadini sarà comunque messa a repentaglio per mancanza di cure.

Tu Sei il Mio Popolo

Tu Sei il Mio Popolo

Cari nel Signore,
a causa dei provvedimenti governativi del 09.03.2020, purtroppo dobbiamo comunicarvi la chiusura dei locali di culto fino a data da destinarsi.

Tuttavia, il culto della domenica mattina sarà trasmesso in diretta a porte chiuse ma l'accesso non sarà consentito a nessuno se non all'oratore e agli impiegati della chiesa, gli unici che possano uscire dalle proprie case per giustificato motivo.

Viene cancellata quindi qualunque altra riunione e attività comunitaria fino a nuove disposizioni governative.

Syndicate content