Scuola Biblica CHARIS

Posted in

"Se dimorate nella mia Parola, siete veramente miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" (Giovanni 8:31-32)

Come possiamo definirci "evangelici" senza scoprire le profonde verità contenute nel Vangelo? La Scuola Biblica CHARIS - accreditata dall'Università Italiana e riconosciuta a livello europeo - è uno strumento fondamentale per accrescere la propria conoscenza della Parola di Dio.

La qualità degli insegnamenti è garantita da un programma di studi articolato ed esauriente e da docenti qualificati di calibro internazionale:

  • Sud Africa: Mark Hodgetts; Mario Marchiò
  • Galles: Ray Bevan; Dave Edwards; Alan Jefferies
  • Stati Uniti: Andrew Comiskey; David Longobardo; Paul Willis; Sebastian Lucido
  • Italia: Silvano Lilli; Carmine Napolitano; Edoardo Labanchi; Rosanna Lilli; Pietro Varrazzo; Massimo Morandi;  Donato Anzalone; Rino Zingale; Emidio Di Maddalena; Sandro Gianneramo; Martina Gianneramo; Massimo Benedetti; Michele Violano; Andrea Thomas.

 

La Scuola Biblica CHARIS, con sede centrale in Roma, si articola a livello nazionale attraverso due succursali - a TorinoCatania - e attraverso una serie di scuole bibliche satellite. Nella sede centrale e nelle succursali si svolgono corsi con la presenza diretta degli insegnanti, mentre nelle scuole satellite si effettuano corsi di formazione a distanza - con l'ausilio di DVD - seguiti nella gestione direttamente dalla sede centrale di Roma.

C'è anche la possibilità di seguire il corso on-line, accedendo alle lezioni da un'apposita piattaforma internet: tutte le informazioni riguardanti la Scuola Biblica on-line sono disponibili al sito www.scuolabiblica.org

La Scuola Biblica CHARIS ha durata biennale e le lezioni si svolgono in orario serale per tre giorni consecutivi a settimane alterne.

Alla fine del biennio ad ogni studente verrà rilasciato il Diploma della Scuola Biblica CHARIS, che viene riconosciuto anche presso la prima Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Aversa (CE).

Essere istruiti nella Parola di Dio non è un optional, né tantomeno un lusso che pochi eletti si possono permettere, ma è l'insostituibile premessa alla manifestazione della Gloria di Dio nella nostra nazione.

AllegatoSize
depliant Scuola Biblica CHARIS.pdf3.34 MB